Minimo ingombro, massima resistenza

Il progetto FlatAway è nato con l’idea di far risparmiare i dettaglianti. Ma come?

FlatAway significa risparmio di spazio. L’assenza di fondo piatto in fase di stoccaggio permette di ridurre di oltre il 30% lo spazio occupato in magazzino.

Per poter rispondere al meglio alle esigenze del take away, la shopper deve essere in grado di superare qualsiasi condizione, resistere alla pressione interna di eventuali oggetti spigolosi e arrivare a destinazione esattamente come è partita.

Ricevere un campione, consente di testarne il grado di resistenza.

Scegliere FlatAway significa anche scegliere consapevolmente. L’assenza del fondo piatto, infatti, permette di ridurre la quantità di carta utilizzata e prestare attenzione anche al tema dell’impatto ambientale, limitando le emissioni di CO2 e risparmiando sugli alberi.

32x22x39_flatbag_kraftbrown

Una shopper su misura

Il minimo ingombro della shopper FlatAway, non ne pregiudica assolutamente la capienza. Disponibile in ogni formato, è stata pensata per adattarsi ad ogni tipo di consegna.

La scelta della dimensione è una decisione importante, il risultato di un percorso durante il quale è necessario testare la borsa e individuare quella che si adatta perfettamente ai prodotti da inserire al suo interno.
Anche in questo caso quindi, la possibilità di provare tutti i formati disponibili prima di concludere l’ordine è essenziale.

Un vantaggio in più? La personalizzazione! Aggiungere il logo dell’azienda consentirà di mostrare ai clienti la propria identità ogni volta che vengono spediti i prodotti.

×